only on this site our lowest rates
Perchè prenotare direttamente
croppedimage909450-chi-pensioneAccademia

Pensione Accademia

 

La pensione Accademia, nel sestiere di Dorsoduro, una tra le più tranquille zone di Venezia, è rinomata per la sua posizione adiacente il Canal Grande, e per i suoi due ampi giardini dove passare momenti di relax. La piccola colazione, che nella bella stagione viene servita nel nostro giardino con vista sul canale , consiste in un ricco buffet con frutta fresca di stagione e piatti caldi.Prediletto non solo dai clienti italiani, ma anche da una affezionata clientela straniera, si trova a pochi passi dalle Gallerie dell'Accademia in una villa del'600, con saloni che fanno rivivere la fastosità della Serenissima."  Nei mesi di inverno, quando la città vive l'atmosfera delle tradizioni più antiche, le offerte preso i nostri hotel raggiungono i prezzi più vantaggiosi. Per gli amanti della musica e del teatro, in inverno la stagione Lirica appaga i gusti anche dei più pretenziosi. Il 21 novembre è una delle popolari e caratteristiche feste del luogo. In questo giorno, dedicato al saluto della Madonna della salute, potete vivere con i veneziani questa festa sacra e gustare nel nostro ristorante "Da Raffaele" la specialità tipica "castradina di giorno".

Il 6 gennaio lungo il Gran canale ha luogo la Regata delle Befane ed allora si ha la sensazione che il Carnevale sceglie la nostra città come la struttura ideale per le relative rappresentazioni degli eventi così pittoreschi. In maggio migliaia di partecipanti partecipano agli eventi privi di competizione, quale la regatta "La Vogalonga" e la camminata intorno alla città chiamata "Su e zo per ponti ". A soltanto 15 minuti con il vaporetto da Piazza San Marco trovate la famosa spiaggia del Lido dove, in settembre, si tiene la Mostra Internazionale Cinematografica dove potete profittare di tutti gli sport ed attività di svago quale il golf, il tennis, la corsa a cavallo, andare in bicicletta, pattinare, ecc.

Inoltre da metà-luglio a metà-agosto i nostri hotel offrono prezzi vantaggiosi. In estate non bisogna mancare alla festiva del "Redentore" (terzo fine settimana di luglio) quando i fuochi pirotecnici concluderanno una magica serata. La prima domenica di settembre ha luogo la "Regata Storica" e all'ultimo fine settimana di ottobre la "Maratona de Venezia"

visita il sito

  • croppedimage13390-01pensione
  • croppedimage13390-02pensione
  • croppedimage13390-03pensione
  • croppedimage13390-04pensione
  • croppedimage13390-05pensione
  • croppedimage13390-06pensione
  • croppedimage13390-07pensione
  • croppedimage13390-08pensione
  • croppedimage13390-09pensione